Popoli cult festival

Dal 28 giugno al 1° luglio 2018, il Popoli Pop Cult Festival animerà l'antico borgo fortificato di Bagnara di Romagna con danze e musiche da tutto il mondo. Ogni luogo, edificio storico, spazio aperto ospita stand gastronomici, spettacoli di danze, musiche etniche e mostre.

L'evento, finalizzato alla creazione di ponti fra generazioni, popoli e culture, riempie il borgo medievale di stand gastronomici e punti ristoro con cucina internazionale, mostre, bancarelle, spettacoli di musica etnica e danze, laboratori ludici, presentazioni di progetti di solidarietà, corsi di cucina.
Aggiornamenti sul sito dedicato: http://www.popolipopcultfestival.com/

La manifestazione è aperta ad espositori ambulanti con prodotti legati non solo al tema etnico e interculturale, di prodotti e artigianato tipico di diverse nazioni, ma anche regionale italiano (chiunque fosse interessato a partecipare con bancarelle ed esposizioni, può contattare il Comune di Bagnara di Romagna al seguente indirizzo mail:
commercio@comune.bagnaradiromagna.ra.it
oppure tel. 0545 905508).

Centro storico di Bagnara di Romagna
Indirizzo: Piazza Marconi - Bagnara di Romagna - 48010 (RA)
Tel: 0545 905508-503 info
E-mail: ferrettib@comune.bagnaradiromagna.ra.it
Come arrivare
Dall'uscita Imola sull'A14bis, alla rotonda prendere la prima uscita imboccando la SS610 (Via Provinciale Selice) in direzione Conselice. Dopo circa 4 km svoltare a destra in direzione Mordano - Bagnara di Romagna (SP21). Dopo circa 5 km si giunge a Bagnara. Il festival si svolge nelle strade e nelle vie del centro storico. Parcheggi nelle aree circostanti il borgo. Accessibile ai diversamente abili.

Prezzo: ingresso gratuito
 
Fonte ufficio stampa Romagna d'Este

Commenti

Post più popolari