Si parla di alimentazione con Iader Fabbri

Nuova serata della UC Baracca dedicata al ciclismo il 13 marzo 2018

Lugo di Romagna 13 marzo 2018, questa la data.
Proseguono gli appuntamenti pubblici organizzati dalla Uc F. Baracca per parlare delle tante tematiche legate al cicloturismo ed al ciclismo in genere, eventi e seminari aperti alla cittadinanza che stanno accompagnando la storica società lughese verso il grande giorno del «Giro della Romagna» la Gran Fondo programmata quest’anno per Domenica 6 Maggio 2018. Evento che giungerà alla sua 39esima edizione e che per il 2018 fungerà anche come prova unica del Campionato Nazionale Cicloturismo Uisp per società.
Martedì 13 Marzo 2018, dalle ore 20.30 nella sala conferenze della CNA in Via Acquacalda n. 27 a Lugo (Ra) e grazie alla collaborazione della Farmacia Rossi, si terrà l’incontro dal titolo

«Attraverso il racconto di gare in MTB estreme, come gestire l’alimentazione e non solo…».
All’iniziativa, nella veste di relatore, sarà presente il Dott. Iader Fabbri, già consulente nutrizionale di tutte le nazionali di ciclismo, commentatore tecnico in ambito nutrizionale RAI Sport e coach di molti atleti professionisti di livello mondiale.
Parliamone un momento di questa serata direttamente con lui...
Dott.Fabbri, come si svolgerà la serata ?
"E' un serata di racconto delle esperienze, attraverso una carrella di foto e video presi durente lo svolgimento di varie iniziative.
Attraverso queste si parlerà di alimentazione ed integrazione alimentare in performance di endurance, non solo ma ci soffermeremo anche sull'approccio mentale e sul connubio che si innesca tra uomo e bici durante queste prove.
Insomma il racconto delle avventure che mi sono capitate, per prenderne spunto e calarle nella realtà del ciclismo... anche in realtà meno estreme"
Ovviamente al termine ci sarà il consueto "question-time" dove i partecipanti potranno rivolgere domande all'esperto che ringraziamo per l'anticipazione
A fine serata a tutti i presenti sarà distribuito un omaggio.
Siete invitati.

Per chi desiderasse approfondire l'attività del Dott.Fabbri Iader
http://www.iaderfabbri.com/

Commenti

Post più popolari