Nella rete l'anima per la rete

Avete ragione, che significa questo panegirico ?

Gioco di parole per presentare colore che, nella nostra rete, rende anima alla "rete" per definizione.

La rete intesa nel senso di web, ci offre lo spunto per parlare del partner che ha creato la nostra struttura web.

Il sito di slow bike tourism l'avrete visto no ?
- Come no... ma dai !! uno sguardo, una sbirciativa anche solo per curiosità

Ebbene 3pix studio progetta comunicazione:
La rete, anche grazie agli smartphone, è divenuta una parte integrante della quotidianità di tutti, è un'opportunità irrinunciabile per la promozione, la vendita e l'offerta di nuovi servizi.
Grazie a 3pix potete studiare progetti per internet adottando soluzioni equilibrate che creino il giusto compromesso tra grafica, funzionalità e semplicità di navigazione.

E loro, professionisti, si occupano di ogni fase del processo: dall'analisi della concorrenza alla definizione dei contenuti, dal layout grafico alla programmazione, dalla messa online al servizio di assistenza.
Questa la presentazione che vi offrono
"La tecnologia è un mezzo: prima di capire come è fondamentale sapere cosa bisogna comunicare. Il nostro primo obiettivo è aiutarvi a sintetizzare i concetti chiave ed individuare le idee più interessanti.
Il passo successivo è costruire insieme a voi un progetto organico e coerente, tendendo conto del fatto che i canali disponibili sono tanti. Dal logo, al sito, al catalogo fino al filmato, ciascun elemento ha le proprie peculiarità, ma tutti devono funzionare in sinergia, integrandosi al meglio."

Dalla redazione Slow Bike Tourism
Pagina Facebook



Commenti

Post più popolari